Consigli per la cura dei gioielli

Con questo articolo vogliamo omaggiarvi di utili consigli da tenere sempre a mente sulla cura dei tuoi gioielli in oro, argento e anche di bigiotteria in modo da poterli sfoggiare sempre in maniera raffinata ed impeccabile nel tempo.

UTILIZZO: Per evitare di sciupare o deteriorare i tuoi gioielli, tienili lontani da profumi, creme o prodotti spray. In caso di utilizzo dei suddetti prodotti, ti consigliamo di aspettare che si asciughino o evaporino prima di indossarli.

PULIZIA: Per la normale pulizia, consigliamo di utilizzare un panno morbido asciutto o inumidito soltanto con acqua fredda.

Per non rischiare di danneggiare i tuoi gioielli, ricorda sempre di non utilizzare detergenti o sostanze chimiche, acqua calda o sistemi ad ultrasuoni. E’ CONSENTITO soltanto sapone neutro.

TEMPERATURA: Il consiglio è di non esporre ASSOLUTAMENTE i tuoi gioielli a fonti di calore eccessive e soprattutto, per evitare che sbiadiscono, non lasciare il monile esposto al sole per un periodo prolungato.

ACQUA: Per far sì che i tuoi gioielli siano sempre SPLENDENTI, rifiniti ed integri in tutti i loro dettagli è VIETATO assolutamente indossarli al mare e quindi in acqua salata, sotto la doccia ed anche a contatto con acqua calda.

CONSERVAZIONE: Conservali nella loro confezione originale o avvolti in un panno se non utilizzati per lunghi periodi di tempo al fine di proteggerli da umidità e polvere.

Contattaci in qualsiasi momento per ogni tuo dubbio o curiosità, cercheremo di risponderti il prima possibile! ti consigliamo di visitare il nostro catalogo online dove trovi gioielli a prezzi SCONTATI fino al 50% –>

www.gioielleriamomentipreziosi.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *